Modulo di autocertificazione Sars-Cov-2

Ratiocibus.it - Modulo di autocertificazione Sars-Cov-2 © Alessio Paggi e Paolo Carta

PREFAZIONE AL QUESTIONARIO

L’intento del questionario è di ridurre il rischio di diffusione del virus SARS-COV-2. Risulta quindi necessaria la massima trasparenza e serietà nella compilazione, facendo fede al senso civico di ognuno di noi. Chiunque per situazioni lavorative o personali si consideri soggetto ad alto rischio di contagio, potrà comunque effettuare la consulenza in modalità online previo contatto con il Biologo Nutrizionista.

Cliccando su "Ho letto, capito e approvo" accettate che i vostri dati verranno acquisiti da "Dott. Alessio Paggi", nato a Genova in data 22/04/1983, con sede professionale in Corso Luigi Brizzolara 1/3 Chiavari (GE), P.IVA 01884650993, esercitante la libera professione come "BIOLOGO NUTRIZIONISTA", e da “Dott. Paolo Carta” nato a Genova il 17/11/1981, con sede professionale in Piazza Alimonda 2/3 16129, Genova (GE) - P.IVA 02068170998 esercitante la libera professione come "BIOLOGO NUTRIZIONISTA"

SCEGLI IL TUO BIOLOGO NUTRIZIONISTA

Clicca sul nome del Biologo Nutrizionista al quale hai intenzione di inviare la tua anamnesi online! Presta attenzione a questa scelta, perché solo il dottore selezionato riceverà la tua anamnesi

DATI PERSONALI

Dati anagrafici

Compilare il seguente questionario in tutte le sue parti:

Inserire la data nel formato GG/MM/AAAA

Dati di contatto

AUTOCERTIFICAZIONE

Auto-certificazione sul rischio di contagio per COVID-19

Auto-certificazione sul rischio di contagio per COVID-19

Ratiocibus

Fissa il tuo appuntamento